View Single Post
DurumOffline
admin
No Avatar
Uyarı:
Profil detaylarını görmek için üye girişi yapmalısınız

Üyeliğiniz bulunmuyorsa Kayıt ol linkine tıklayarak kayıt olabilirsiniz.

IO E LA MIA NIPOTINA PREFERITA (Part 8 con video)

 
Post #1


IO E LA MIA NIPOTINA PREFERITA (Part 8 con video)Era finalmente giovedi'.Mi feci una doccia, mi vestii con un completo di lino bianco ecamicia a righe rosse e blu, andai in garage e accesi la mia Ferrari 458 spider.Katrina sarebbe stata contenta.Uscii dalla rampa e mi diressi verso la Piramide.La vidi da lontano, indossava un vestitino di Desigual, molto ampio 4 dita sopra il ginocchio, i lunghi capelli sciolti fermatida un cerchietto rosa. Era bella la mia nipotina.Sali in macchina e mi diede un bacio sulla guancia.- Tutto qui? - dissi ioAllora lei mi prese la testa con la mano sinistra, l'avvicino' a se e mi stampo' un bacio sulle labbra.Io aprii le labbra e lei ci infilo' subito la lingua dentro.Ricambiai la gentilezza e partimmo.Lasciata l'autostrada uscimmo a Ladispoli e poi attraverso un viottolo sterrato arrivammo davanti al cancello dellaPosta Vecchia, uno splendido fabbricato sul mare anticamenteSazione di posta per il cambio dei cavalli, ora splendido ristorante e hotel di lusso.Suonammo al videocitofono e ci aprirono.Percorremmo un viale albertao immerso in un giardino tropicale fino ad arrivare la corpo centrale direttamente sul mare.- Zio e' bellissimo - disse- Senti, facciamo un patto, d'ora in poi chiamami Gianni e non zio, OK? -- Va bene, per oggi sarai il mio Gianni. -Parcheggiammo la macchina e andammo alla reception.- Ho prenotato una suite, cosi' ci diamo una rinfres**ta prima di andare a pranzo! -- Mmh....vuoi un acconto prima di pranzo? - disse con un smorfia furbetta.Ci consegnarono la chiave e salimmo.La suite era splendida. Era sulla facciata principale con un grande terrazzo quadrato di circa 50 metri quadri con ombrellone, lettini e una Jacuzzi privata, completmente al riparo da occhi indiscreti.- Zio, niente doccia, buttiamoci dentro la jcuzzi dai. -Cosi' dicendo, fece per spogliarsi.-Aspetta - le dissi - fammi uno spogliarello, cosi' ti faccio vedere come mi masturbo, hai detto che mi volevi vedere quando vengo.....- Va bene - disse con ariamaliziosa.Mentre io tiravo giu' la zip, lei comincioì a spogliarsi.Via i pantaloni, rimase con uno slip brasiliano nero.- Girati - le dissi - voglio vedere il tuo bellissimo culo....-- Ma dai zio e' troppo grosso.-- No e' bellissimo, non vedo l'ora di assaggiarlo. - e cosi' facendo inizia a masturbarmi.. Eh no, non credo proprio che lo assaggerrai, ti ho detto di no.-Cosi dicendo si giroì, mettendo in mostra due cosce sode, si un po' piu' grandi del normale, ma due gran belle cosce tenute da questo slip nero-Infilo' due dita i lati dello slip e inizio' a calarlo giu' sempre rivolta verso di me-Accelerai il movimento sul mio cazzo. Lei se ne accorse e si giro'-- Zio non venire quando sono girata, voglio vederti schizzare....-Continuo' a calare lo slip, si intravedeva gia' il bucheto del culo vergine.....stavo quasi per sborrare, cosi' mi fermai.- Girati - le dissi- Zio, ma e' enorme - e cosi' dicendo fece per toccarlo.- Mamma mia......., quello di Daniele e' la meta' del tuo...ma non ne avevo mai visti di cosi, non che ne abbia avuti molti, anzi, ma cosi'....-- A proposito, quanti uomini hai avuto, piccolina? -- Devo essere sincera? -- Certamente -- Mio marito e una compagno di classe a cui ho fatto una sega in bagno in III Liceo. Direi non molti. -- Si in effetti. - e continuai a masturbarmi, mentre la suamanina era ancora intorno al mio cazzo.- Dai continua lo spogliarello - dissiLei si giro' e tolse completamente lo slip.Si inchino' per sfilarlo dalle gambe e cosi' facendo le cosce si aprirono mettendo in bella mostrail buchetto del culo rotondo circondato da una ricca peluria nera.- Vieni qui, voglio toccarlo - Lei si avvicino'- Inginocchiati alla pecorina - - Zio cosa vuoi fare, ti ho detto di no -- Non ti preoccupare, voglio solo toccarlo -Cosi' dicendo infilai il medio in bocca e lo bagnai di saliva, poi glielo passai tra le cosce.Sentii un fremito, poi posai il dito all'inizio del buchetto.- Zio dai......no -- Di cosa hai paura, e' un dito non e' mica il cazzo. - Almeno il dito nel culo Daniele te lo avra' messo qualche volta -. No....neanche quello -. Allora e' proprio vergine...... -Ebbi un sussulto, avevo una gran voglia di metterglielo nel culo, ma mi tenni, spinsi pero il medio finche entrarono un paio di centimetri.- Oddio zio, mi fai male......-- Ma dai non fare l'esagerata - cosi' facendo continuai a masturbarmi.Cominciai un andirivieni del mio dito, nel culo, fuori, nel culo, fuori......- Zio ora non fa male, -- Toccati la figa dai.... le dissiVid la sua manina infilarsi tra le cosce e sparire tra le grandi labbra.Io continuavo a masturbarmi e ad incularla con il mio dito.Poi la vidi tremare,- Stai venendo amore? -- Si zio.....godo......non smettere....dai godo.....vengo....oddio mi sento svenire.....godoooooooooo-Non ce la feci piu' neanche io, sentii lo sperma partire dalle palle, correre su per l'uretra e schizzare fuori sul suo culo. Uno schizzo centro' il buchetto del culo, mentre il secondo piu' forte atterro' sulla sua schiena seguito da schizzetti piu' o meno forti.La presi tra le braccia, il cazzo si infilo' tra le sue gambe e ci accasciammo sul divano appagati.(continua)
05-17-2021, at 05:34 PM
Alıntı